foto davide dutto

foto davide dutto

Torna sorsi d’estate: dal 21 giugno al 31 luglio l’Azienda Agricola G. Milazzo di Campobello di Licata proporrà il suo spumate Metodo Classico Gran Cuvée Terre della Baronia nei luoghi più suggestivi e nelle location più esclusive.
Sorsi d’estate è l’iniziativa ideata da Azienda Agricola G. Milazzo per offrire ai tanti appassionati di bollicine Metodo Classico la possibilità di vivere un’estate all’insegna del bere bene e del divertimento.
Dopo il grande successo dello scorso anno l’azienda di Campobello di Licata torna con tante novità per l’iniziativa che rende l’estate spumeggiante.
Numerosi i locali, in ben sei città da Milano a Licata, passando per Siculiana, Lipari, Favara e Salina, in cui sarà possibile apprezzare l’inconfondibile perlage del Gran Cuvée Terre della Baronia proposto in abbinamenti speciali, ideati per l’evento.

“Con questa iniziativa vogliamo coniugare la spensieratezza dell’estate al bere bene”. A spiegarlo Giuseppina Milazzo, titolare dell’Azienda Agricola G. Milazzo.
“La nostra Gran Cuvée – continua Giuseppina Milazzo – è uno dei nostri prodotti di punta e di gran pregio; il grande successo dello scorso anno ci ha permesso di riproporre ed ampliare l’iniziativa con tante novità importanti ed il coinvolgimento di locali di diverse città, in cui gli appassionati di spumante metodo classico potranno idealmente brindare sin dal primo giorno d’estate”.
Tante le occasioni per brindare all’estate con delle fresche bollicine Metodo Classico del Gran Cuvée.
Si parte il 21 giugno: tanti gli abbinamenti speciali e le occasioni per brindare ogni giorno all’estate.
Il Lido MiraMare di Licata, in abbinamento allo spumante metodo classico dell’Azienda di Campobello di Licata, proporrà una frittura di pesce.
Sempre il venerdì ma a Siculiana Lustru di Luna proporrà dei Tagliolini al nero con pesto alle mandorle e gamberoni.
Sabato 27 giugno a Favara lo special event Fish&co, dalle 20,30 presso lo spazio XL dei Sette Cortili si potrà gustare il pesce MIGLIO ZERO del mare di Licata, proposto crudo o marinato, in abbinamento alla Gran Cuvée, per brindare al quinto compleanno di FARM Cultural Park.
Dal 2 luglio l’Hotel Signum di Salina proporrà il Cannolo di Ricotta di Vulcano con Tartara di Gambero Rosso e Capperi di Salina.
A Lipari da venerdì 3 luglio Subba proporrà la Torta Anacatula e dolcetti al basilico.
A Licata i locali che hanno aderito all’iniziativa sono uovodiseppia la dispensa di Pino Cuttaia e OASI Osteria del Mare.
SORSI D’ESTATE arriva anche a Milano grazie alla Drogheria De Ponti che dal 27 giugno proporrà la Gran CUvée in abbinamento ad eccellenze siciliane: Tuma Persa servita con confettura Di Cipolla Giarratana, Salame di Suino Nero dei Nebrodi con Pistacchio, e tanto altro.
Sorsi d’estate è anche social: si potranno condividere i propri momenti spumeggianti su twitter ed instagram grazie all’hashtag #sorsidestate.

Scopri la location ideal per vivere in modo spumeggiante l’estate