Il 27 giugno un evento speciale di Sorsi d’estate che grazie a YES! sbarca a Favara per il quinto compleanno di Farm Cultural Park!
Andrea Bartoli, Florinda Saieva e tutto lo staff dei Sette Cortili hanno pensato ad un party SOLO PER GENTE COMUNE. Installazioni, videoistallazioni, perfomrnce miusica dal vivo e tanto altro.
YES! proverà a prendere per la gola gli appassionati di Arte con un’edizione speciale di Fish&co che si terrà nella fantastica terrazza dello Spazio XL.
Protagonista assoluto sarà il pesce MIGLIO ZERO del mare di Licata. Menu a base di pesce crudo: dal tonno al gambero rosso di Licata, dalla cernia alla triglia, per assaporare al meglio i colori e i sapori del mar Mediterraneo.
Per brindare al compleanno di FARM non si potevano che scegliere le bollicine metodo classico Gran Cuvée Terre della Baronia.
Durante la serata le selezioni musicali del dj Alessio Millevoi: cresciuto a pane, rock e metal ma i suoi ascolti si concentrano presto sulla musica progressiva degli anni ’70. Da lì si allarga alla fusion, al blues, al jazz e molto altro ancora. Un ascoltatore indefesso e maniacale, tanto che decide di far sentire anche agli altri i suoi dischi. Diventando uno dei Dj più seguiti di Radio Battente.
Da una passione irrefrenabile per la Disco degli anni ’70, Soul, R n’ B, Rare Grooves, Funky, all’ellettronica, nelle sue più svariate sfumature prendono forma le sue selezioni musicali.